dsadad

asdasdd
Il blog personale di Enrico Alletto

2012-2017: il mio grazie a tutti i presidenti, assessori e consiglieri dei 9 municipi

In questi 5 anni di esperienza ho imparato che a Genova esistono i Municipi (prima ammetto che li conoscevo appena) e ho imparato che hanno un ruolo importante sul nostro territorio.

Per questo vorrei ringraziare tutti i presidenti, gli assessori, ma soprattuto i consiglieri di tutti i Municipi sia di maggioranza che di opposizione perché sono loro i primi a vivere e a preoccuparsi della sicurezza, a parlare con i cittadini e le associazioni, ad organizzare iniziative per animare il quartiere e spesso lo fanno con poca visibilità, zero mezzi a disposizione, ma con tanta passione e senso di responsabilità.

Magari non tutti sono proprio così come li ho descritti, ma dal mio punto di osservazione ho avuto il privilegio di entrare in tutti e 9 i Municipi da levante a ponente e ho avuto l’occasione di conoscere tante persone giovani e meno giovani degne di riconoscimento e di stima. La politica più bella l’ho vista fare da voi. E’ stato un piacere ed una soddisfazione conoscervi e in alcuni casi lavorare con voi!

Grazie per il lavoro che avete svolto nel ciclo amministrativo 2012-2017

Enrico Alletto

M’interesso di Open Source, di cittadinanza digitale, di collaborazione e partecipazione in rete e di come il digitale può portare beneficio nella vita delle persone. Mi piace cucinare, leggere, andare a teatro, guardare bei film, visitare luoghi caratteristici, conoscere persone che fanno cose speciali, stare con la mia famiglia e giocare con mio figlio. Mi appassiona la tecnologia!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

I miei Social Network

Archivio del blog

×