Segui il mio blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sui post pubblicati su Linea di Confine. Riceverai via e-mail le notifiche.

cittadinanza digitale, collaborazione in rete, open source e tecnologia

AREA PORTO ANTICO DI GENOVA: Fa’ la cosa giusta e Liguria 2008

test_ge.gif

Il 26, 27 e 28 Settembre la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili sbarca nell’ Area del Porto Antico di Genova grazie all’iniziativa di alcune realtà della società civile, dell’associazionismo, dell’ambientalismo e del commercio equo e solidale.

Questa segnalazione mi arriva da Augusto Anselmo, presidente e fondatore della Società Cooperativa Imperiese Nuovo Ecosistema, che sara’ presente all’evento con il DISTRETTO di ECONOMIA SOLIDALE in Provincia di Imperia (http://www.destati.org/)

Per maggiori informazioni su programma e su come raggiungere il luogo dell’incontro e’ possibile visitare il sito ufficiale:

http://falacosagiusta.org/joomla/

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della partecipazione e dell'alfabetizzazione digitale. Contribuisco ai tavoli dell'open government italiano su temi come cittadinanza digitale, partecipazione ed open data. Il contatto diretto è quello che preferisco soprattutto quando si tratta di divulgazione e formazione digitale. Faccio il tifo per una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

Rispondi

I miei Social Network

Archivio del blog

×