Segui il mio blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sui post pubblicati su Linea di Confine. Riceverai via e-mail le notifiche.

cittadinanza digitale, collaborazione in rete, open source e tecnologia

Giustizia.it: il sito web verrà ri-progettato tenendo conto anche delle indicazioni dei cittadini

Progetta anche tu il nuovo sito Giustizia“, è questo il titolo del progetto organizzato dal Ministero della Giustizia per la realizzazione del nuovo portale che andrà online entro la fine del 2008.

Il restyling sarà realizzato anche tenendo in considerazione le indicazioni di quanti vorranno partecipare alla sua costruzione attraverso la compilazione di un questionario telematico.

A fine 2008 dunque dovrebbe essere possibile verificare il risultato finale di questa insolita quanto originale iniziativa. 🙂

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della partecipazione e dell'alfabetizzazione digitale. Contribuisco ai tavoli dell'open government italiano su temi come cittadinanza digitale, partecipazione ed open data. Il contatto diretto è quello che preferisco soprattutto quando si tratta di divulgazione e formazione digitale. Faccio il tifo per una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

Rispondi

I miei Social Network

Archivio del blog

×