Linea-di-confine

Questo è il mio blog personale che curo da molti anni nei miei momenti liberi quando ho un’esperienza da condividere e quando ho voglia di dire come la penso su un determinato argomento.

Mi piace il confronto aperto e rispettoso, se vorrai commentare un mio post ti risponderò senz’altro. Il blog si chiama Linea di Confine perché rispecchia il mio modo di essere in equilibrio tra tecnologia ed emozioni.

Proprio questa condizione di equilibrio tra due stati della vita moderna e l’esperienza maturata in questi anni hanno stimolato in me la voglia di costruire veri e propri ponti prima di tutto culturali tra chi vive il mondo della tecnologia con passione e professionalità e chi da questo mondo vuole rimanere distante per diverse ragioni.

Da quando gli smartphone sono entrati sempre più in profondità nell’uso quotidiano questo titolo ha rafforzato ancora di più il suo significato originale, la linea di confine tra vita analogica e vita digitale si è sempre più assottigliata generando nuovi ed imprevisti scenari ancora tutti da esplorare e comprendere. Linea di Confine ha ancora molto da dire …