dsadad

asdasdd
Il blog personale di Enrico Alletto

Questo blog si chiama Linea di Confine perché rispecchia il mio modo di essere sospeso tra analogico e digitale. Il “taglio” nel corso degli anni è mutato perché nel frattempo un po’ sono sono cambiato anche io.

Le esperienze che ho maturato in questi anni mi hanno spinto a costruire ponti (o almeno provarci) tra chi vive il mondo delle tecnologie digitali con passione e professionalità e chi da questo mondo vuole rimanere distante per diverse ragioni.

Da quando smartphone e tablet sono entrati in modo così rilevante nell’uso quotidiano il titolo del blog ha rafforzato ancora di più il suo significato originale. La linea di confine tra vita analogica e vita digitale si assottiglia sempre di più generando nuovi ed imprevisti scenari ancora tutti da esplorare e comprendere.

Nel 2010 divento papà ed aggiungo un motivo di riflessione in più ai temi digitali! Da genitore non posso non prestare attenzione ai cambiamenti intorno a me ed alle persone a cui tengo. La mia Linea di Confine ha ancora molto da dire e da esplorare!

×